sabato 27 settembre 2008

Andiamo a prenderci sto derby

Ciao amici, scusate l'assenza in questo periodo. Purtroppo il lavoro mi ha portato via tutto il tempo a mia disposizione.
Durante la mia assenza qui sul blog ho potuto ammirare due importantissime vittorie per l'Inter di Josè Mourinho: il 3-1 sul difficile campo di Torino e il sofferto 1-0 contro il Lecce. Due vittorie che lanciano i nerazzurri in testa (solitaria) alla classifica con 10 punti. Domani andrà in scena il grande atteso derby contro il Milan. Sappiamo benissimo che una vittoria ci porterebbe ancora più avanti, con una reale fuga di inizio stagione, anche perchè oggi la Juve è stata nuovamente bloccata sul pari dalla Sampdoria.
La formazione di domani ovviamente è top secret, anche perchè Josè non è il tipo da svelare i suoi piani prima del previsto. Sicuramente troveremo Ibra e Mancini in attacco, con il dubbio Adriano-Cruz-Quaresma ancora da sciogliere. A centrocampo il trio sarà formato da Vieira, Cambiasso e capitan Zanetti (a proposito, auguroni per le 600 gare in nerazzurro!!). In difesa spazio alla coppia centrale formata da Materazzi e Cordoba, con il solito Maicon a destra e Chivu a sinistra per sostituire l'infortunato Maxwell. Ovviamente Julio Cesar tra i pali.
Difficile fare un pronostico su questa gara, i derby si sa sono sempre molto particolari. Io punto sulla grande forza della mia squadra, che farà una partita delle sue, senza mai mollare. Vincere per andare in fuga e lanciare un chiaro segnale alle rivali scudetto: la squadra da battere siamo ancora noi!! FORZA INTER!!

Nessun commento: