Nella notte tra giovedì e venerdì si era già giunti ad un accordo tra le due società, mancava il definitivo si di Pelè che è arrivato ieri sera. Adesso ci sono da sistemare solo piccoli dettagli, tra cui il numero di rate con cui verrà pagato il portoghese (da decidere se in due o quattro anni). Le cifre dell'operazione dovrebbero essere queste: 18 milioni in contanti più l'intero cartellino di Pelè (valutato 7 milioni). Il contratto di Quaresma dovrebbe essere quadriennale, ingaggio ancora sconosciuto.
Domani il portoghese è atteso a Milano per la firma del contratto, che dovrà essere immediatamente spedito alla Lega visto che il calciomercato terminerà proprio il 31.
Cambiando argomento, ma rimanendo comunque in tema Inter, oggi c'è l'esordio dei nerazzurri al Marassi contro la Sampdoria. In conferenza stampa Mourinho ha svelato 9/11 della formazione: Julio Cesar, Maicon, Materazzi, Cambiasso, Maxwell, Zanetti, Muntari, Stankovic, Ibra più due tra Mancini, Figo e Balotelli (il brasiliano e il portoghese favoriti).
L'appuntamento è stasera alle 20.30, con l'esordio dei campioni d'Italia
FORZA INTER!!!!






Nessun commento:
Posta un commento