mercoledì 13 agosto 2008

The return

Ciao ragazzi, sono tornato.... Mi scuso per l'assenza, ma motivi esterni non mi hanno permesso di scrivere con continuità ;-)
Ne sono successe di cose in questo periodo, alcune delle quali mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Come potrei non partire dal mancato arrivo all'Inter di Lampard: un sogno che non si realizza, inseguito inutilmente per un'estate intera. Proprio oggi è arrivata l'ufficialità sul suo rinnovo con il Chelsea (quindi non arriverà neanche la prossima stagione). Al suo posto è arrivato Muntari: un buon giocatore senza dubbio, però il livello non è lo stesso.... Pazienza, vinceremo anche senza Frank.
Oltre a questo, gli infortuni di Vieira e Adriano, rispettivamente per due e un mese, sono pesanti da digerire, anche perchè hanno colpito due giocatori che sembravano poter iniziale la stagione con una forma discreta.
Eventi negativi a parte, c'è da registrare il buon esito delle amichevoli estive, che ci vedono tra le squadre più in forma al momento in Italia. Vittorie di stile contro Bayern Monaco e Ajax (a cui aggiungiamo il buon pari contro il Siviglia), che ci fanno respirare subito aria d'Europa (e che sia l'anno buono) ;-)

Vi propongo la sintesi e la premiazione del trofeo Pirelli vinto dall'Inter contro il Bayern.... ciao, alla prossima!!!!

1 commento:

Bianco ha detto...

ciao Rico ho fatto caso che hai citatato quasi tutte le amichevoli ma ti sei dimenticato quella dove un certo Iaquinta vi ha fatto perdere per 1 a 0... eh eh