
Forza ragazzi, nulla è ancora perduto.... Il pareggio contro il Siena è stato un duro colpo psicologico, però abbiamo ancora un'occasione per rimediare.
Contro il Parma l'avversario da battere sarà la nostra testa, perchè siamo superiori, ma forse non ne siamo convinti. La paura ci ha giocato un brutto scherzo domenica scorsa, ora non bisogna farsi prendere dal panico.
Siamo l'Inter, i campioni d'Italia in carica, una delle squadre più forti al mondo.... Andiamoci a prendere sto benedetto scudetto, non falliamo!!!!
Il prefetto ha vietato ai tifosi nerazzurri di assistere alla partita al Tardini. Nonostante questo, alcuni esponenti della curva nord di San Siro hanno fatto sapere che saranno a Parma fuori dalla stadio, per attendere l'arrivo dei nostri giocatori ed incitarli per tutta la gara.
Io purtroppo non potrò esserci, ma posso garantirvi che ci metteremo l'anima guardando la partita dalla televisione nel nostro amato club di paese, posto di mille battaglie.
Forza Inter, siamo con te!! Regalaci questa grande vittoria!!!!!!






1 commento:
ciao Rico!!è da tanto che non ci sentiamo,anche se non capisco niente di calcio,ti lascio lo stesso un commento,spero di risentirti presto
ciao!!!^^
Posta un commento