Carissimi appassionati di wrestling (in particolare Wwe), eccoci per il primo appuntamento riguardante questo fantastico sport. La Royal Rumble è alle porte, e con essa tante attese che caratterizzano sempre gli eventi di questa portata. Quest'anno tutto sembra molto semplice (e ripeto SEMBRA): si da per scontata la vittoria dei Hhh nella Rumble, e le conferme titolate di Randy Orton ed Edge. Francamente sui match validi per il Wwe e il World title, dubbi non ci sono assolutamente, anche perchè non avrebbe senso togliere i titoli agli attuali campioni a due mesi da WM: Edge e la sua stable stanno offrendo uno spettacolo interessante in quel di Sd, così come fece Jbl nel 2004-2005. Sicuramente lo show blu sta tornando molto interessante grazie alla Rated R Superstar, quindi dare il World title a Rey Mysterio (e lo dico a malincuore) non servirebbe a nulla.... A Raw invece la situazione è diversa, ma il ritornello non cambia: Orton sicuramente non starà offrendo uno dei migliori regni titolati della storia, ma il suo personaggio heel è comunque sempre interessante, quindi far vincere Jeff Hardy (considerando che a WM ci sarà The Game, un face) in questo momento non sarebbe la scelta migliore. Per carità io adoro sia il Legend Killer che il Carismatch Enigma, quindi mi andrebbe bene la vittoria di entrambi, ma attualmente le cose stanno bene così, quindi la scelta migliore è quella di non modificare un sistema che sembra girare per il verso giusto. Per Jeff il momento di massima gloria arriverà nel dopo WM, quando la Wwe gli regalerà questo titolo tanto inseguito ma mai raggiunto. Abbiamo detto la parola The Game prima???? Direi proprio di si.... Hhh sta per tornare sul trono, il 2008 sarà il suo anno d'oro, e su questo non ci sono dubbi. Negli ultimi giorni stanno circolando molte voci sul possibile vincitore della RR, ma l'unico vero nome per quest'anno rimane quello di Triple H. La Wwe ha anche cercato di "nascondere" questa scontata vittoria facendo qualificare l'undici volte campione solamente nell'ultima puntata di Raw.... Inutile!!!! La vittoria ci sarà, e porterà Hhh nel main event di WM contro il suo "caro amico" Randy Orton, dove trionferà (ahimè, povero Legend Killer) conquistando il dodicesimo titolo. Per quest'anno i cari Undertaker, Batista e Hbk si possono fare tranquillamente da parte, perchè le loro possibilità di vittoria nella Rumble sono pari al 5% (non metto lo zero per lasciare una minima speranza).Quindi sarà la RR di Hhh, Randy Orton ed Edge.... Wwe permettendo, ovviamente ;-)
Dopo questa breve e personalissima analisi, vi chiedo gentilmente di fare un pronostico su questa RR, indicando i vincitori di tutti i match della card, che adesso vi andrò ad elencare:
Dopo questa breve e personalissima analisi, vi chiedo gentilmente di fare un pronostico su questa RR, indicando i vincitori di tutti i match della card, che adesso vi andrò ad elencare:
Chris Jericho vs. JBL
United States Champion MVP vs. Ric Flair (Career Threatening Match)
Rey Mysterio vs. Edge (World Heavyweight Championship Match)
Randy Orton vs. Jeff Hardy (WWE Championship Match)
The Royal Rumble Match
Rispondete in tanti, un saluto a tutti (in particolare agli amici di answers).... Ciao!!!!






Nessun commento:
Posta un commento