Nell attesa di vederlo stesare titolare in campo con la nazionale (portaci alla vittoria Alex), godiamoci questo video che ci fa rivivere tutti i 21 goal dello scorso campionato....
Alex capocannoniere della serie A 2007/2008!!
venerdì 13 giugno 2008
sabato 7 giugno 2008
L’ARRIVO DI JOSE’…. UN SOGNO CHE SI REALIZZA

Josè Mourinho è il nuovo allenatore dell’Inter. Adesso è ufficiale, e con la presentazione di qualche giorno fa abbiamo avuto l'occasione di conoscere un pò più da vicino quello che secondo me è il migliore in circolazione.
Personalmente ho appreso la notizia con molto entusiasmo, contento di vedere il mio allenatore preferito allenare la mia squadra del cuore. Sentimenti a parte, un piccolo dispiacere per Mancini l’ho comunque provato: in questi quattro anni ha vinto 7 trofei, tra cui tre scudetti (anche se uno a tavolino). All’Inter una vittoria prestigiosa non si vedeva da tempo, quindi molti si chiedono se la scelta di mandare via un allenatore (finalmente) vincente sia stata giusta.
Personalmente la penso così: il Mancio ha senza dubbio fatto bene in questi quattro anni di Inter, riportando il club su palcoscenici finalmente altissimi. A questo però vanno aggiunti i continui fallimenti a livello europeo, con un traguardo massimo chiamato quarti di finale. Inoltre la situazione nello spogliatoio era diventata pesante, con la maggioranza dei giocatori schierati contro il tecnico di Jesi. Senza dimenticare gli screzi avuti con Combi e il cattivo rapporto (dal primo giorno) instaurato con Marco Branca….
Insomma di motivi per non continuare l’avventura con Mancini Moratti gli aveva, ecco spiegata la pista che ha portato al brusco addio nei giorni scorsi. Mancini non l’ha presa bene, e sicuramente darà battaglia dal punto di vista giudiziario per quanto riguarda la “pesante” buonuscita che dovrà sborsare il patron interista.
Mourinho intanto è arrivato, si è presentato alla stampa italiana con uno spettacolare "non sono un pirla", che tanto ricorda lo storico "strunz" di Trapattoni ai tempi del Bayern Monaco. Segno di grande personalità e sicurezza, musica per le orecchie dell'Inter, che ora insegue la tanto ambita e sognata Champions League. Con Josè ci riproveremo, speriamo in un grandissimo e storico trionfo.
Nel frattempo non posso che dare il benvenuto al portoghese e salutare con un dovuto “grazie” l’operato di Mancini….
Iscriviti a:
Commenti (Atom)





